...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 25 maggio 2017

varietà

si assommano cose a cose e persone a persone ed eventi ad eventi... una ridda di pensieri gesti emozioni sensazioni. films libri arte. questo ci è dato ora in questo momento e questo viviamo
sempre di più e tutto sembra non finire mai..

a volte mi sembra inevitabile vivere così. se non fosse che ho fatto molto per vivere così.
alla fine è sì una scelta. ma anche un caso, una ridda di occasioni.
poi certamente c'è la disposizione personale a coglierle tutte.
l'instancabile accoglimento e capacità ad entusiasmarsi.
quasi mai delusi dalla realtà..perchè si è affinata la capacità di scelta, di discernimento.

questo è. ora.

del diman non v'è certezza.

2 commenti:

leggerevolare ha detto...

rispecchia il tuo carattere... io non reggerei nemmeno un giorno

nellabrezza ha detto...

mi viene naturale sì.. e poi mi diverte. mi dà proprio il nutrimento di cui ho bisogno.