...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


sabato 22 aprile 2017

Prima

Prima del contest, la cena con contest di stasera- una associazione enogastronomica a km zero che ha ideato una gara di cultura generale tra i tavoli, nel corso di una cenetta genuina di prodotti tipici del Lazio - saremo due tavoli di amici in competizione tra di noi e con gli altri!! .. vado a rilassarmi un po' con le Square Dances, di origine nordamericana e rurale. Niente faticose, c è il commander che ti ordina cosa fare😉👍🏼.

Per entrambi gli eventi non è la mia prima volta...ma gli amici del contest mi si litigheranno già lo so.. si è diffusa la voce insomma.. da parte di un ammiratore giovane ed entusiasta.
Comunque sarà una cena molto divertente!!!

Vabbè vado va!!


10 commenti:

Gus O. ha detto...

Lode all'ammiratore di Brezza.

Gus O. ha detto...

Brezza, cliccando sul tuo nick nei commenti il sistema fornisce questa risposta:


Impossibile visualizzare il profilo Blogger richiesto. Molti utenti di Blogger non hanno ancora deciso di condividere pubblicamente il loro profilo.
Se sei un utente Blogger, ti consigliamo di abilitare l'accesso al tuo Profilo.

nellabrezza ha detto...

È un ragazzo..molto più giovane di me ma.. non ha la madre da tanto tempo, credo mi consideri un po' una sussidiaria. Molti sono in cerca di madri. Mi è capitato Gus anche con donne..Le persone sono spesso alla ricerca di qualcuno che se ne occupi, che le consoli, che le accudisca. A me non piace questo. Evito questo tipo di dipendenze. Buon sabato sera a te!

nellabrezza ha detto...

Ah si ho,capito...oggi ho mosso qualcosa nelle impostazioni. Non è voluta questa cosa...domani o dopo tenterò di ripristinare accidenti.!!

nellabrezza ha detto...

Ah L avatar è dunque legato all accesso al profilo...ok ora provo!!

nellabrezza ha detto...

Ora dovresti vederlo. Ma non ci ho messo molte notizie, anzi quasi nulla. Nel blog si trovano molte più informazioni.
Ciao di nuovo!!

Gus O. ha detto...

Ho segnalato per avvertirti dell'errore. Non cerco informazioni.
Ciao.

Gus O. ha detto...

Quando il profilo non è pubblico non è leggibile nemmeno il blog. Per questo mi premuravo di avvertirti.
Ciao.

Fiorella ha detto...

Fatti una bella mangiata in buona compagnia!
Buona serata!

Farfalla Legger@ ha detto...

Divertiti bella che la vita è una sola e passa in fretta. E quando arriverà davvero la vecchiaia almeno tu avrai qualcosa da ricordare di bello. Attendo di vedere le foto della gita. Ciaone