e stanno per arrivare altri ...ben 4 giorni di ferie obbligatorie. ponte obbligatorio e non ho organizzato niente...ma per la testa mi frullano due belle cose: una mostra di peonie e un trekking tra le gole di un fiume.. direi che due su quattro giorni possano bastare. forse anche una se ben fatta..
posterò le foto magari. la bellezza parla attraverso le immagini. come questa:
o questa? :
31 commenti:
Brezza, tu non sei fra le immagini e per questo non possono essere belle.
Hai l'assicurazione infortuni. Sai i fiumi possono diventare pericolosi.
Gus sei gentile e galante. Ti ringrazio.
Le mie immagini personali sono solo per gli amici cari.
Che ci diventano dopo un po' che li conosco. Che li leggo. Che ci parlo.
Nel tuo blog non riesco a trovare la pagina di oggi, si presentano dei tuoi posts del 2015. Non so perché. E comunque così non riesco a conoscerti.
Brezza, i miei post sono sempre in movimento. E' il webmaster che li esamina. Per trovarmi devi seguirmi. Fai così. Entra nel tuo Elenco di lettura, segui: https://guspensiero.blogspot.it e trovi il mio elenco di lettura con gli ultimi post. Poi, una volta entrata difficilmente potrai uscire perché nel mio blog ci sono molti trabocchetti.
https://guspensiero.blogspot.it/2015/05/lincanto-della-pioggia.html
Per me questo è il mio post più bello perché l'amore per mia moglie è evidente. Gus è uno che ama con il cuore e la ragione.
trabocchetti ?? ah ah ! la cosa si fa interessante .... :-)))
Il problema è che quando clicchi sul mio nick si apre la pagina di Google+ e non quella di Blogger.
infatti sono ignorante e confusa sul problema dell'account google e del blog. non capisco come siano compenetrati...
Il problema sorge con quelli che hanno il profilo Google+ e non sono tanti.
Influisce anche il tipo di commento. In quello incorporato in fondo si trova "rispondi", si clicca e arriva la risposta senza andare sul profilo. In ogni caso io non ho cercato la tua foro, non mi permetto di prendermi queste confidenze. Volevo farti solo una gentilezza, perché mi sei simpatica. Ho l'impressione di trovarmi di fronte una donna molto semplice e di grande candore.
ma io questo profilo google + non lo voglio e non so come me lo sia ritrovato... e non so come uscirne. credo che ti ci mettono automaticamente nel tentativo di collegare tutto, il profilo Facebook, le caselle di posta elettronica, e altri profili su altre piattaforme... il mio problema è che non vorrei essere collegata. ma scollegata. perché il blog l'ho sempre preferito anonimo...ci scrivevo, mi sentivo la libertà di scriverci davvero liberamente e mi sarebbe piaciuto conservare l'anonimato e la libertà...perchè invece poi è arrivato Facebook e lì sono entrata con nome e cognome e tutti quelli che conosco, e sono tanti, sanno tutto...
sì sono piuttosto ingenua e di mentalità aperta e prima di nascondermi mi svelo..poi devo correre ai ripari, in caso di persone maleducate. ma non mi sono capitate spesso le persone maleducate o malevoli- ho conosciuto tante persone piacevoli qui nei blogs
piuttosto trovo che il tuo profilo è ampiamente schermato, filtrato. non è una critica la mia, posso capire che si arrivi a questi schermi quando ci si imbatte in persone spiacevoli... anche in passato ho tentato di leggerti ma senza riuscire a trovare il bandolo della matassa ;-)
sto tentando di aggiungerti al mio elenco di lettura...sembra faticoso ah ah !
Profilo e commenti sono due cose separate. Con il profilo incorporato, come quello che usa Antony, tutto è più semplice. Il ho il blog con connessione protetta e il profilo Google+ che permette di inviare in automatico il mio post del blog anche a Google+ dove ho cosciuto gente di tutto il mondo E' l'unico social che uso.
In ogni caso nel tuo blog deve esserci la barra degli indirizzi e lì deve inserire l'URL del mio blog e poi cliccare.
fatto.
non mi offendo mica se sei curioso di vedermi...anzi la mia vanità te ne è già grata :-)))
ah ecco ora ho capito cos'è google+ !!!
sono semplice e complessa. ma la troppa complessità non mi piace, perché ostacola la vita e le esperienze. rimanere semplici pur essendo consapevoli della complessità è secondo me la cosa più bella.
senza impastoiarsi cioè.
Posto che la simpatia è reciproca, per un uomo intelligente e colto e che sa scrivere, non mi interessa collegarmi e sono ben contenta di essere riuscita a non collegare il blog al profilo Google+.
Se mi interessasse avere commenti andrei in giro per i blog sono a disseminare i miei commenti...questo è ciò che porta altri commenti. Ma preferisco limitarmi a pochi, poche persone e selezionate. Secondo miei criteri personali che non debbono interessare a nessuno.
"Blog vari"
Sono d'accordo con te Nella, Gus e'a un uomo intelligente, noi all'inizio abbiamo avuto alcuni "screzi" ma poi ci siamo chiariti, ed e'a sempre bello trovare una persona come lui per poter dialogare.
E son d'accordo anche con Gus, nei tuoi riguardi, Nella, e non pensiate che sia una "leccaggine", a me interessa il reciproco rispetto nei, magari diversi punti di vista, e nella vera conversazione.
Brezza, per leggere i commenti devi andare al post e alla fine cliccare sul numero dei commenti incorporati. Ci sono i tuoi. Se, invece, vai a leggere sulla sidebar, a destra del blog, trovi i commenti recenti. Io ho limitato il numero a cinque, quindi se il tuo è il sesto, oppure il settimo non lo trovi scritto, ma come ti ho detto, c'è.
Ciao.
La traduzione dei post è un po' complicata. Leggi solo l'italiano.
Nella brezza - " non è che ora mi arriveranno strali da tutte le parti delle tue indefesse ammiratrici eh 😵???!!!"
Una è arrivata puntuale! Io la chiamo "torinese tirapiedi"
Ciaooooo
Da quando sono felicemente nullafacente,non mi godo più i "ponti"
Ciao,fulvio
Brezza, nel menù delle opzioni blogger c'è "Elenco lettura". Se clicchi, sulla destra si apre l'elenco dei blog che segui. Trovi pure una barrettina inclinata con il puntino. Cliccandoci sopra si aggiungono i blog che vuoi seguire che in automatico troverai nel tuo elenco lettura.
Tu sai benissimo che il mio suggerimento è solo la risposta al tuo desiderio di conoscermi leggendo i miei post. Sono tanti, più di mille.
Chiaramente la signora zizzania si è presentata insultando una vera Signora, Fiorella.
scusami gus ma io cancellerò tutti i commenti qui perché non sono interessata a diatribe di alcun genere.
se vuoi scrivermi in privato fammi avere la tua mail personale. non qui magari.
ciao e buon proseguimento !
mi correggo: non tutti tutti. qualcuno. non mi piacciono le discussioni con insulti personali.
Ottima decisione. Non c'è bisogno che ti scriva in privato. Quello che penso di te l'ho detto in modo chiaro e nessuno ha ricevuto apprezzamenti come te.
Ciao.
Ora metto un modulo di contatto nel mio blog. Lì puoi comunicare con me, se vuoi.
Ciao.
Ottima decisione. (✿◠‿◠)
PS decidetevi però su chi deve scrivere in privato per primo! ihihihihihi
cavolo Ele ma non ti riposi mai...!!!... ogni tanto fa bene stare a casa
Perché Elisa dovrei riposare ora che ho ancora energie??!!! Mi riposerò - anche troppo penso- in vecchiaia !!
Quindi Fulvio nella condizione di pensionato c'è qualcosa di spiacevole 😂😂😂
"Da quando sono felicemente nullafacente,non mi godo più i "ponti""
Se non sbaglio io leggo felicemente il che significa che è felice di non aspettare più i "ponti" per godersi la vita perchè ogni giorno è un "ponte"
W la pensione e i pensionati!
Posta un commento