...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 31 marzo 2017

nel web...

il web non è un magma indistinto.
come il genere umano, del resto.
ci sono molti tipi diversi di persone...

un tempo ciò che ci spingeva era l'estrema libertà di espressione..a quanto pare anche ora.
si vede dalle tante discussioni troppo accalorate che a volte - senza soluzione - intasano l'area
dei commenti.


nulla mi trova più in disaccordo del perdere tempo in diatribe sterili ed inutili.
tanto ognuno rimane come è.

perciò vado a dedicarmi al weekend imminente, imminentissimo direi !!!

bboniii, state bboonii !!! ..come diceva il buon Fabrizi !!!! :-)))

7 commenti:

Farfalla Legger@ ha detto...

Buon week end allora ma torna però... sto blog aspetta te o no?

nellabrezza ha detto...

Che aspetti o meno non importa molto...è un divertissement che lascia il tempo che trova...anche se lo guardo spesso...

Grazie buon weekend anche a te !!

Fiorella ha detto...

Buon fine settimana Nella, scarpinata sui monti?
Io vado nella mia "bicocca" sulle Langhe, vicino a Monticella d'Alba.
Tanti ricordi!

nellabrezza ha detto...

La "bicocca" già dai nomi mi sembra invece molto bella.. chissà perché ma questa è la sensazione che ho. La scarpinata sarà leggera ed in pianura..fino ad un castello. Già ..nel Lazio ci sono più di cento castelli !!!
Buon wkend anche a te !!

Fiorella ha detto...

Infatti, Nella...cento castelli e sette colli, mi sa che ne hai di camminate da fare!!
Ciao!!

Farfalla Legger@ ha detto...

"vicino a MonticellO d'Alba" si avvicina sempre più a casa mia, sente nostalgia di me. Eh sì le sono rimasta nel cuore ihihihihi...ma se ne è accorta troppo tardi di ciò che ha perso.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Purtroppo oggi nel web trovi di tutto e quindi anche persone che in modo stucchevole insistono a voler provocare e porre in essere sterili polemiche. Però con un po' di accortezza li si può evitare.