...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 20 dicembre 2016

Miracolo

Oggi ho fatto un piccolo miracolo.
Con umiltà ho ammesso una mia piccola mancanza, ed ho impetrato una richiesta...che è stata accolta !!!

Sono quindi riuscita ad ottenere, per me e per degli amici, i posti in un posto a cui tenevo molto in un
Momento particolare dell anno.

Anche se già mi ero rassegnata senza troppo patimento ma con pacata accettazione al cambio di programma, ottenere ciò cui aspiravo ...beh, è stato grandioso!!

Si sì fa sempre parte di quella filosofia di vita del gioire per le piccole cose. E va bene così !





2 commenti:

fulvio ha detto...

Sono felice per te.
Ciao fulvio

nellabrezza ha detto...

le mie piccole felicità quotidiane... ti ringrazio fulvio, è una condivisione anche questa, una bella condivisione. seppure a distanza. seppure virtuale..