...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 13 dicembre 2016

boh

boh non so che dire. dico pure troppo, altrove.

potrei raccontare tante di quelle cose...che mi passa la voglia.

l'ultimo film, l'ultimo libro con progetto di viaggio inerente...?

visti un pacco di films su iPad mentre ero malata, una maledetta lunga influenza.

ma la serie che mi è piaciuta è rocco, rocco schiavone non rocco s quell'altro no!

rocco schiavone-marco giallini !! sì mi è piaciuto tantissimo, anche per rivedere
la bella valdaosta, che mi manca.
mi manca la montagna come un bisogno fisico sì.

ho deciso mi iscrivo alla settimana bianca. di nuovo sulle dolomiti alè !!


e poi dopo il carnevale di mamoiada. sto appunto leggendo viaggio in sardegna.. della Michela Murgia !..

finché c'è vita c'è speranza. di viaggiare di conoscere !!


a presto.

1 commento:

giovanotta ha detto...

guarisci presto e poi.. via come il vento! :)