...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 14 ottobre 2016

Ottobre

Già  siamo quasi a metà ottobre ..e dal 4 non ho avuto desiderio di scrivere nel blog..
mi domando se io stia evolvendo verso diverse forme di comunicazione perché non ho in effetti diminuito, semmai aumentato le comunicazioni verso l esterno.... colpa dei nuovi sistemi...alludo alla più famosa chat del mondo che ha soppiantato telefono sms e persino mails.
Non ho voglia di analizzare i pro ed i contro, si è così tanto in movimento e così velocemente che non serve e non c è tempo. Di pari passo anche al lavoro si evidenziano le difficoltà di chi non c è nato col PC, ed io sono tra questi, ma costretta a misurarmi ogni giorno con tecnologie informatiche sempre più complesse...mi domando come farò a 68 anni e mezzo a lavorare ancora, essendo quella l età che l Inps mi ha comunicato come data d ingresso in pensione, ad orientarmi, ed a cavarmela, visto che tutto cambia ogni giorno ?!?!

6 commenti:

antonypoe ha detto...

sono scelte. una scelta precisa nel mio caso quella di preferire il blog.
la tecnologia non mi piace. anche se ne riconosco l'utilità. ma solo in certi casi, ambiti e spazi. buon giorno

nellabrezza ha detto...

Anche il blog ce l hai grazie alla tecnologia!!!

fulvio ha detto...

Fatti coraggio,io di anni ne ho compiuto settanta e non ho.ancora,nessuna difficolta nel seguire il meraviglioso incerto futuro e le sei nività giornaliere.
Buon fine settimana,fulvio

nellabrezza ha detto...

beh fulvio tu non devi rendere conto a nessun capo però !! io sì. e devo essere efficiente sempre.
da ciò un certo disagio per le procedure e tecnologie nuove che ogni giorno cambiano...

antonypoe ha detto...

cosa mi dici mai! :)

nellabrezza ha detto...

Copione