...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 25 ottobre 2016

ancora un sogno...

ancora un sogno in cui perdo il gruppo con cui viaggio, perché mi perdo in faccende personali, dietro particolari, o perché devo andare in bagno e trovo
inaspettati inconvenienti che mi fanno ritardare, anche nell'espletare
una semplice faccenda, come per l'appunto andare in bagno... o perché
mi perdo dietro particolari che sono sfuggiti ad altri, oppure questi particolari  erano macroscopicamente evidenti e tutti li hanno visti ed io no..

in ogni caso il gruppo se ne va ed io accumulo ritardi esiziali.. resto indietro e perdo il gruppo, oppure mi perdo. ma qui il sogno finisce.

4 commenti:

fulvio ha detto...

Ciao Nella,i nostri sogni spesso sono strani ma anche la realtà non scherza ed è la che io,spesso perdo il gruppo.
Ciao,fulvio

nellabrezza ha detto...

Ciao Fulvio. Beh non è poi grave perdere il gruppo se si ha la propria strada ben chiara davanti. Io nel sogno non mi affretto e non smetto di fare ciò che voglio fare.. perciò ne traggo questa morale.

Anna Di Maria ha detto...

Forse mangiato troppo la sera? Qualche alimento "intollerante"?

nellabrezza ha detto...

No, non ho mangiato troppo.