...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 21 luglio 2016

Intasante

Sono intasante.
Ovunque vada sono intasante.
A scrivere cioè.
Sono già stata diffidata in più di una chat.
Così mi modero.
Però noto che lo faccio anche in qualche blog.
Uno in particolare.
Devo usare la moderazione anche qui.
Non mi rendo conto di quanto sia intasante.
Certo ho smesso di parlare per non importunare
gli altri esseri umani...
Però ho iniziato a scrivere ciò che avevo da dire.
E sono anni che scrivo scrivo scrivo... qui e in moltissime mails private...
da anni. E ho sempre cose da dire, da discutere anche.
Cioè non sono solo parole al vento, argomenti trattati superficialmente.
No, spesso approfondisco anche.
E' interessante. Comunque un profluvio di pensieri.
E' lo stesso problema degli scrittori, immagino.
Ma sempre intasante rimango.
Se non mi metto a scrivere un libro cioè-

Ohibò...

3 commenti:

antonypoe ha detto...

se riferita a me, non condivido la considerazione

nellabrezza ha detto...

dissenziente come sempre.
tanto per rimanere costante nel dissenso.
con te si va sul sicuro. sei sempre di opinione opposta.
ci si potrebbe vincere scommettendo..

antonypoe ha detto...

non sono di opinione opposta ma ovviamente diversa. quasi su tutto. altrimenti non sarei antonypoe