...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 5 maggio 2016

Merc

Di mercoledì...sono già proiettata nel weekend.
Ho già esaminato tutte le variabili possibili, le ho fatte circolare...ora attendo chi vorrà condividerle.
Si ho già la mia idea su come incastrare tutto ciò che voglio...anche se questo fine settimana pullula di iniziative belle e disparate.
È un lavoro esaminarle tutte, diffonderle...e poi decidere. La programmazione del tempo libero mi assorbe tutto il tempo libero.
Comunque domani sarà già giovedì, praticamente la settimana è finita.

7 commenti:

Sontyna ha detto...

Mi piace il tuo ottimismo e la tua iniziativa! Ma poi ci dirai cosa avrai combinato in questo weekend...che praticamente è già qui? ;)

nellabrezza ha detto...

sì Sontyna te lo dirò...dopo che l'avrò fatto. ma ho una certa reputazione di irrequieta, ti avviso. ed è vero. ma non sono irrequieta ma solo molto vivace. la cultura, in senso edonistico, è qualcosa di cui ho estremo bisogno. quindi mi applico per ottenerla. sempre.

antonypoe ha detto...

finita?! come sarebbe? non scherziamo :)

nellabrezza ha detto...

la settimana dal punto di vista lavorativo. mi mancano solo le 4 ore di domattina e le tre ore scarse di stamattina. per il resto sono fuori dalla realtà lavorativa. sono nella mia vita personale. che è altro dalla lavorativa. anzi direi che la lavorativa inizia ad essere fortemente permeata da quella edonistica..;-)

antonypoe ha detto...

avevo capito :)
per me, lo sai, non c'è alcuna differenza

nellabrezza ha detto...

Sì lo so... in realtà nemmeno per me o per gli altri c'è differenza nel senso che tutte le attività che facciamo vengono influenzate tra di loro.
Magari per me hanno quella differenza che per te non c'è.

antonypoe ha detto...

non è a questo che mi riferivo. la mia vita personale comprende e non si distingue da quella lavorativa, se non per l'attività svolta. buon giorno