...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 4 dicembre 2015

Quattro e due

Quattro giorni obbligati, di cui uno di ferie, obbligate.
Due me li sparo a camminare, anche un terzo ma nello shopping e non nella natura.
Una mostra ed un cinema ce li voglio mettere...e ben tre inviti per l unico giorno o  sera liberi !!


Mi caccerò nei guai...un giorno o l altro.
Oppure potrei fare come mia mamma faceva da giovane...dava appuntamento a tutti i pretendenti nello stesso posto ..e poi lei non si presentava.
Oggi noi donne non facciamo più queste cose è vero...poi magari non sono tutti pretendenti, almeno spero.
Oggi siamo più ...educate, forse.

Come faccio?
Tiro a sorte?
Esco col primo che ha chiesto?

Eh già ma è difficile stabilire chi è stato il primo...perché c è uno che aspetta da settimane ed ho sempre rinviato ed ora poi è uscito fuori un vecchio amico che mi vuol raccontare tutte le sue vacanze in Thailandia...

Che faccio? A chi darò buca?
Al meno simpatico...?

Bah deciderò al momento. Chissà qualcosa forse succede che farà desistere qualcuno.
Poi magari camminando mi verranno altre idee. Altri buoni motivi per rinviarli tutti.

Beh buona Immacolata !!


Nessun commento: