...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 15 dicembre 2015

la materia prima

servono dei bambini.

la materia prima del natale sono i bambini. dei bambini a cui fare dei regali.

sì per me la materia prima sono dei bambini sottomano cui fare i regali.

poi anche qualche pensierino ai grandi.

sì direi che per fortuna ho dei nipotini secondari, cioè non dei miei figli ma di mia nipote.

i bambini ce li ho e facendo dei piccoli regali mi sto divertendo.


materialista.

5 commenti:

antonypoe ha detto...

il regalo migliore sarebbe interessarsi a loro

nellabrezza ha detto...

e tu lo fai? tu fai la tua parte ? almeno nel tuo ruolo ??!

antonypoe ha detto...

in effetti lo faccio poco e ne sono cosciente. tuttavia non conta solo la quantità di tempo dedicata

nellabrezza ha detto...

Conta il tempo che ci passi con i bambini perché così ti puoi rendere conto. Tu ignori un mucchio di cose perché non puoi sapere ciò che accade se non ci sei e se non ci sei mai ignori molto. Tanto per restare in tema con i tuoi posts

Silvy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.