...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


lunedì 2 novembre 2015

12

12 chilometri ieri.
non tutte le volte il fisico reagisce alla stessa maniera. oggi ho la schiena un po' indolenzita.
ma passerà.
ci tengo molto quest'anno ad alzare l'asticella e raggiungere risultati più consistenti, perciò
cerco di tenermi allenata.

ieri sulla ferrovia dismessa tra Blera, Barbarano e Veio.
con un gruppo di nordic walking, che procedono molto velocemente.
sarà per tenere la velocità che ho la schiena così, e anche perché non ho portato i bastoncini.

beh li devo ricomperare. questi cinesi vecchi di cinque anni non vanno più.
quelli da nordic hanno il guantino attaccato, così da poter aprire la mano completamente quando il braccio è all'indietro.

per ora è tutto. oltre al cinema e alla discoteca non ho fatto altro... certo che mi ci impegno io sì
a fare la cicala. ma serve per il mio benessere psicologico e fisico.

2 commenti:

Renata_ontanoverde ha detto...

camminare e passare ore liete fa sempre bene : D

leggerevolare ha detto...

si fa quel che piace