...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


mercoledì 29 luglio 2015

full immersion al chiaro di luna

dopo una full immersion nelle cure infermieristiche ecco che torno finalmente alla mia vita, ad una parte della mia vita.. molto spesso recentemente ho dovuto accantonarla per dedicarmi ai miei anziani genitori, come molti amici ed amiche della mia età.
siamo tutti qui nella stessa barca.

tuttavia basta poco, due giorni in assoluta libertà, per farmi resuscitare.
oggi esprimo tanta serenità. certamente la passeggiata al chiaro di luna di ieri notte ha giovato !! ;-)

4 commenti:

leggerevolare ha detto...

per fortuna...

Anna Di Maria ha detto...

Direi che è perfetto!

@enio ha detto...

carissimo amico io sono nella tua stessa condizione, mamma anziana, non autosufficiente... ma ho la collaburazione di un fratello e una sorella che si attivano per alleviare le pene alla vecchia mamma e a rendede meno faticoso e stressante il compito dividendo gli oneri e i doveri.

nellabrezza ha detto...

ÈMio io invece sono sola, solissima, perché mia sorella vive lontano. Questa volta poi per realizzare che doveva venire, pur non lavorando fuori casa, ci ha messo una intera settimana per venire ad aiutarmi !!!
Mimha aiutato molto il.mio,ex marito, e le due vicine, anziane, di mia madre! Una fortuna...