...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


lunedì 22 giugno 2015

la scorsa notte

La scorsa notte mio padre è morto. Mio padre in questa foto: uno sguardo tra l ironico ed il faceto, unito a saggezza e disincanto. Una grande perdita per me. Stanotte potrò spegnere il cellulare, l ospedale non chiamerà piu.



12 commenti:

antonypoe ha detto...

ti sono vicino. un abbraccio

endi zilba ha detto...

mi dispiace per questa tua perdita. un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace...
Silvy

Elio ha detto...

Posso comprendere quello che senti in questo momento. Il 10 marzo è morta mia madre e sono dovuto correre a Venezia per i funerali e per firmare tutta una serie di moduli. Per mia ocnsolazione aveva 98 anni ed è morta di vecchiaia durante la notte. Ti sono vicino.

nellabrezza ha detto...

Grazie. I commenti dei tanti amici sono stati indubbiamente di conforto. Domani il giorno più difficile..ma che sara anche l ultimo.

leggerevolare ha detto...

sarà un grande vuoto nella tua vita...coraggio

nellabrezza ha detto...

Purtroppo la foto non l ho messa. O meglio, per fortuna non l ho messa. beh sara' per un altra volta.

Paolo Falconi ha detto...

Sarà sempre con Te in ogni cosa che farai, perfino quando ti guardi allo specchio ... oppure ti apparirà mentre cammini per la strada ... attraverso lo sguardo di un passante ... o ascoltando un modo di dire condiviso e ripetuto da uno sconosciuto ... e struggente sarà la sua mancanza .. in attimi che dovrai superare ... scoprirai cose col tempo che davi per scontate vedendole sotto un'altra luce ... e proverai un grande amore pieno di gratitudine non solo perché ti ha generato ... ma tutto quanto ti ha insegnato fin da bambina all'ultimo istante condiviso ...

Un Abbraccio Nella
da Paolo

giovanotta ha detto...

Cara..

nellabrezza ha detto...

Grazie Paolo le tue parole bellissime mi fanno bene alla anima.!

antonypoe ha detto...

e nero avrà sentito qualcosa?

nellabrezza ha detto...

Nero? Chissà. ..penso di sì, i cani sentono più di noi. Forse P. potrà andare a controllare. .solo lui sa dove abita adesso Nero. ..