...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


mercoledì 11 febbraio 2015

e' vero

le due cose insopportabili di questa settimana sono sanremo e sanvalentino... meno male che c'è un ballo anzi due in programma. quest'anno ho finalmente il costume che volevo per carnevale !! rosso fuoco, corto, con frangette, metterò le perle che mi regalò franca, una lunga collana di perle, proprio adatte per il charleston... poi calze autoreggenti, scarpe col tacco... forse una parrucca bionda che deve essere da qualche parte in soffitta...con la piuma rossa in fronte. ah ah, mi diverto. mi diverto come una pazza. sono regredita sì, ogni tanto mi piace. beh forse manderò le foto. forse..

9 commenti:

endi zilba ha detto...

il bello è che solo in certi periodi dell'anno si è autorizzati a regredire e divertirsi come un bambino.
se fosse per tutto l'anno diventerebbe normalità.

nellabrezza ha detto...

beh non volevo ammettere una regressione completa così d'amblant, a l'improvviso...mi riesce difficile dirlo, capisciamme' endizilba !

TADS ha detto...

interessante il programmino,
dove vai a festeggiare? :D

nellabrezza ha detto...

TADS... in genere solo dopo...
comunque per te farò una eccezione: la prima festa vicino a cortona, arezzo, la seconda a roma,zona prenestina.
tu da che ti mascheri ??

nellabrezza ha detto...

in genere lo dico solo dopo. ciò vale per Facebook comunque.

Old man ha detto...

Semel in anno licet insanire! Diceva la mia professoressa di latino.

Ma io preferisco evitare qualunque festa ... non riesco a divertirmi a comando

leggerevolare ha detto...

io voglio vedere la foto

nellabrezza ha detto...

te la mando su whatsapp. comunque è su Facebook. un gran successo !

leggerevolare ha detto...

e infatti eri bellissima...