...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 3 febbraio 2015

Compl

Per il mio compleanno un bel regalo, gli auguri di tanti tanti amici !! Non solo per gli auguri in se' quanto per constatare che belle persone siano. Tante. E tutte preziose per un qualcosa di loro che hanno condiviso con me, nel corso di anni, di decine di anni in certi casi. Tanti bei ricordi..tanti pensieri scambiati e opinioni e confronti... Uno è un poeta, e mi regala una poesia, uno è un pittore un altro un animalista convinto, un terzo un amico di libro, con altri ed altre condividiamo passioni politiche e civili, uno è attore, un altro un gourmet, un fine conoscitore di vini, un altro è un grande sportivo, una scrittrice, poi c è una guida, una avvocato, un cantante, una cuoca, diversi bloggers, molti camminatori e Runners...! Un universo di saperi, di sensibilità, di cultura !! Ed ognuno ha condiviso con me dei bei momenti delle nostre vite!! La bellezza di queste persone, la loro ricchezza morale, mi da' improvvisamente la convinzione di essere anch io un po' come loro, anch io con qualcuna delle loro qualità'..mi da' la fierezza di me, di riconoscermi in loro ! No, non si è soli sulla terra.

1 commento:

antonypoe ha detto...

sì, non siamo soli