...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


mercoledì 31 dicembre 2014

Grazie

Voglio ringraziare una donna, una amica, lontana ma anche straordinariamente vicina, che in tutto l anno appena trascorso mi ha aiutata, supportata e sopportata, sostenuta, incoraggiata, resa consapevole, edotta, consigluata...mi e' cioe stata accanto come nessun altro, quasi quotidianamente ! Lei che mi dice di credere negli angeli..e' forse il mio angelo! Grazie R. !!! A te tutto il mio affetto.

martedì 30 dicembre 2014

Ancora e ancore

Ancora una volta prendo su un minimo bagaglio e vado via, lasciandomi tutto e tutti dietro. E vado leggera, le ancore non ci sono più, o non pescano così a fondo come prima.. Vado leggera che il peso forma L ho quasi raggiunto. Parto non sapendo con certezza se torno. Ma questo accade ogni giorno, il futuro non lo sappiamo e il presente solo è certo è adesso. Buon fine anno e buon inizio !! A tutti. O quasi.

domenica 14 dicembre 2014

Terribile

Tutto avrei pensato...ma mai di dover dare ragione ad un cardinale vescovo o quel che cazzo è, contro le parole di un testa di cazzo che un tempo si pensava comunista... HTTP:/www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/11/corruzione-re-Giorgio-Napolitano-nudo-davanti-vescovi

martedì 9 dicembre 2014

lunedì 8 dicembre 2014

Record personale

Ho superato me stessa e mi complimento da sola. Tre giorni di trekking, superati alla grande... quasi senza fatica. Pronta a macinare una decina di km e centinaia di metri di dislivello. per la prossima estate Potrei essere in grado di affrontare anche una settimana... Certo se non succede nulla di grave nel frattempo. Evitate per un soffio le nevicate in arrivo da domani...

venerdì 5 dicembre 2014

Tutti giusti

Tutti sono giusti per qualcosa e nessuno è giusto per tutto. (Ogni tanto mi vengono 'ste frasi incisive... ma quanto so' forte?!)

tutto questo

tutto questo scrivere è ridicolo ?? per me no. sicuramente ciò che si vive è più importante... però scrivere è bello. per me una gratificazione. e condivisione. espressione e chiarimento. non lo trovo ridicolo. se ciò che si scrive ha un senso, ovviamente.