...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


domenica 14 dicembre 2014

Terribile

Tutto avrei pensato...ma mai di dover dare ragione ad un cardinale vescovo o quel che cazzo è, contro le parole di un testa di cazzo che un tempo si pensava comunista... HTTP:/www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/11/corruzione-re-Giorgio-Napolitano-nudo-davanti-vescovi

5 commenti:

fracatz ha detto...

è che gli anni passano e la gente mette a' testa a posto
pochi i cani sciolti, ma poi a questi je tocca da crepà nell'ospedale pubblico, mica nella clinica villa margherita

giovanotta ha detto...

io gli do un'unica, debole, scusante: l'età avanzata, e francamente spero che vada via presto (che poi ci sarà il bailamme sul successore, non sia mai propongano una donna i tempi non sono 'maturi') e che arrivi una persona davvero al di sopra delle parti
ciao

Elio ha detto...

Certo che qui in Francia non se ne è proprio parlato. Cosa vuoi farci, Napolitano è stato proprio rieletto perché non rompa i c..... e quindi non ci si può aspettare che prenda delle posizioni frontali, malgrado il suo passato. Ti auguro in ogni caso un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Anonimo ha detto...

Uff sparito commento.
Napolitano ormai definitivamente vecchio e usurato. Tuttavia persona integerrima.
M. Corona nn posso dire fi conoscerlo pur avendolo incrociato in alcune occasioni. Alla fine del post ho specificato, così come in alcuni commenti : pensiero e fotografie di Mauro Corona.
Sheralloraciaociao

nellabrezza ha detto...

Integerrimo proprio no. Prova ne è che le sue intercettazioni sono,state fatte sparire. E poi che sta a fa' ancora li a 90 anni ??? Spazio ai giovani. Possibilmente freschi, nuovi, non ancora corrotti !!!