...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


mercoledì 31 dicembre 2014

Grazie

Voglio ringraziare una donna, una amica, lontana ma anche straordinariamente vicina, che in tutto l anno appena trascorso mi ha aiutata, supportata e sopportata, sostenuta, incoraggiata, resa consapevole, edotta, consigluata...mi e' cioe stata accanto come nessun altro, quasi quotidianamente ! Lei che mi dice di credere negli angeli..e' forse il mio angelo! Grazie R. !!! A te tutto il mio affetto.

4 commenti:

antonypoe ha detto...

tutto il tuo affetto!?
ciao :)

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Amica mia!

nellabrezza ha detto...

Beh tutto tutto tutto proprio tutto no... Molto si. Moltissimo si.

nellabrezza ha detto...

Beh tutto tutto tutto proprio tutto no... Molto si. Moltissimo si.