...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


lunedì 29 settembre 2014

test

"Ho fatto il test "Che storia d'amore sei?" (questi stupidi tests su fb, you know...)
 
Il mio risultato è "Impossibile". La storia d'amore più bella mai vissuta non è forse quella tra Jack e Rose in "Titanic"? Oltre ogni confine e limite, superando le differenze sociali ed i contrasti di chiunque, contro tutto e tutti."
 
Combattente, sempre.
 
Suvvia, passatemela. Sono stufa di guerre, stragi, prese di coscienza, politica.
Oggi voglio essere sfarfalleggiante.
Sì sono più appassionanti gli amori impossibili. Così intensi, così pieni !! così...combattuti.

Poi uno mi ha detto che faccio diventare pietre i fiori...Iooooo  ?!?!
con questa verve? con questo entusiasmo ??

Naaa....
 
 
 
 

9 commenti:

antonypoe ha detto...

impossibile mi pare una brutta parola

nellabrezza ha detto...

Non considerarla rigidamente. Non vuol dire che "non si può' fare". Vuol solo dire che è difficile.
le cose difficili son le più belle, a volte..

leggerevolare ha detto...

ti sottoscrivo in pieno
se un amore non fosse così impossibile da ottenere non sarebbe altrettanto eccitante e bello

antonypoe ha detto...

mi pare ci passi una bella differenza fra impossibile e difficile. considerandola da questo punto di vista: le cose difficili non mi spaventano. che siano le più belle non è detto affatto. a volte. ciao

nellabrezza ha detto...

antonio si dice impossibile ma ci si tenta lo stesso di conquistarlo. anche una cima impossibile, una vetta, si tenta di salirci, ci si mette in discussione, alla prova !! è impossibile prima. poi forse diventa possibile.

nellabrezza ha detto...

Elisa come ho scritto nel mio blog "non possedere qualcosa che si,desidera e' parte della felicità"

antonypoe ha detto...

non mi cimento nelle cose che ritengo impossibili

nellabrezza ha detto...

Ho la vaga sensazione che non ti cimenti tout court !! ;-)

nellabrezza ha detto...

Comunque ti perdi delle belle emozioni...