...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 26 agosto 2014

Visualizzazioni

A 16 anni l ho pensato. Quando incontrare e poi perdere di vista e i contatti con le persone mi dava sempre un poco di angoscia..il non poter trattenere mi stupiva..
Vidi che le persone sono come sfere...sulla superficie mille e mille pixel, per dirla molto modernamente, o punti.,ogni punto incontra lo stesso punto sulla superficie di un altra sfera..e si condivide quel piccolo settore comune...per un po'....poi ci si distacca, forse, e non sempre...Le sfere vagolano e galleggiano nell etere, incontrando mille altre sfere e combaciando con mille altri pixel...
In un bellissimo gioco di condivisioni.


Ieri sera ho incontrato una sfera luminosissima, oggi abbiamo scoperto che altre sfere luminose che conosciamo entrambe le abbiamo incontrate per contatti su diversi interessi ed attività, attraverso cui è avvenuto il contatto..e questa immagine mi è tornata con forza in mente !! Subito condivisa con questa luminosissima sfera che emana una luce intensa. Naturalmente ha apprezzato..

5 commenti:

Renata_ontanoverde ha detto...

che bello! incontrarsi e riconoscersi!!

Linda ha detto...

Anche tu sei una sfera luminosa... :)

nellabrezza ha detto...

Linda che cara che sei !!!
Anche stamattina ti ho pensato...quando passo nei pressi di casa tua, quando vado al lavoro con l'auto..ti penso sempre !
...grazie !!

nellabrezza ha detto...

Renata, se non ci fossi tu... !!!

antonypoe ha detto...

l'immagine simbolica è bella. mai conosciuto però sfere. tanto meno luminosissime. ciao