...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 6 maggio 2014

Via

Purtroppo son molto più di la che qua. Sarà perché ormai i pensieri più segreti che inizialmente affidavo all anonimato non son più così segreti...o che la maggior parte dei sogni e desideri l ho realizzata, sarà che ci sono tanti nuovi amici , reali e contattabili più la che qua...che scriver qui non mi necessità più. Vado ad istinto ... E per ora il collegamento con il reale funziona più che il segreto. Tempo me ne rimane poco. Perché ci sono persone molto care con le quali dialogare.. Dal vivo dal vero. Negli anni si è totalmente trasformata l esigenza che mi spinse qui. Comunque non voglio chiudere. Del tutto non lo faccio quasi mai. A presto forse.

6 commenti:

Coloratissimo ha detto...

Cara Nella,un commento molto negativo,spero che quel tuo "a presto" duri ancora molto a lungo.
Ciao,fulvio

nellabrezza ha detto...

Negativo dici coloratissimo ?? Ma no... !! E' che trovo sempre minor tempo x venire qui, nelle incursioni dell anima...e molti dei miei blogger preferiti sono su FB...tu ci sei su FB??

stefanover ha detto...

a presto, prestissimo.....
anche perchè più di là che di quà, suona maluccio... cara la mia romanina !

nellabrezza ha detto...

... è vero k suona male, caro il mio Milanesino ah ah!! Ma guarda chi si rivedeeee, dopo secoli !!! Va beh ora correggo...

Coloratissimo ha detto...

Cara nella,ci sono,ma un Blog mi basta e avanza.
Ciao,fulvio

nellabrezza ha detto...

Beh ma Fb non è un blog.. pur potendolo essere...è anche qualcosa di diverso. Beh questione di scelte. Allora continuerò a leggerti qui !