...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 24 aprile 2014

Pons


una serie infinita di ponti... da calendario.

stavolta ne approfitto. deciso poche ore fa.
è un periodo che mi piace vivere alla giornata.
decido la mattina, appena sveglia, oppure nel corso del farsi del giorno.
sì mi piace così e sto bene.

a rivederci, tra un po', amici !


(questo nella foto è il Ponte Vasco da Gama, a Lisbona, visto, ma non mi va di cercare la mia foto..)


e ancora spinillo :

Tra passato e futuro

Non ci pensare, vivi. Semmai scrivi.
Cammina piano, che quando arrivi
sei, ciò che eri dentro, ma non sapevi
quel sogno che, da sveglia, poi perdevi.
Ora stai ferma qui, nei gesti quotidiani
che se non pensi vivi. E semmai scrivi,
animali pensanti, esseri istintivi.
Lo sai che futuri e primitivi fanno...
una corsa a nascere per primi.

(giuspin)

4 commenti:

Farfalla Legger@ ha detto...

Io ho messo in conto Portofino e Milano
Buon ponte.

nellabrezza ha detto...

te la spassi ehh?!? ...a milano c'è Klimt e Kandisky giusto ?

buon divertimento !

Paolo ha detto...

Divertiti Carla!

nellabrezza ha detto...

Paolo...chi è Carla ?? Ah ah..non sono io,...