...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


mercoledì 19 febbraio 2014

E.Brizzi, J.Frusciante

"…insomma a quanto ne so dovrei studiare per strappare un titolo di studio che a sua volta mi permetta di strappare un buon lavoro che a sua volta mi consenta di strappare abbastanza soldi per strappare una qualche cavolo di serenità tutta guerreggiata e ferita e massacrata dagli sforzi inauditi per raggiungerla. Cioè no dei fini ultimi è questa cavolo di serenità martoriata….e allora perché dovrei sacrificare i momenti di serenità che mi vengono incontro spontaneamente lungo la strada ?" (Enrico Brizzi, Jack Frusciante è uscito dal gruppo) sì, confesso che ancora non l'avevo letto, sì lo so che non è proprio adatto all'età..ma insomma bisogna pur tentare di tenersi al passo coi tempi, e poi bo è una delle città che più mi attirano, per l'aria che vi si respira, per la cultura eccetera.. a tratti mi sembra di sentire la voce di bergonzoni leggermelo ! bello no?

Nessun commento: