...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


mercoledì 22 gennaio 2014

sogni

ricordo, incredibilmente, il sogno di stanotte.

un viaggio in america, forse in florida.
con un gruppo di amici. di cui non ricordo il volto.
ricordo invece che mi ero portata un mucchio di scarpe.
e che le tenevo in giardino e c'era caduta della terra sopra, mi è toccato quasi disseppellirle...le mie amate scarpe, erano quasi tutte bianche/avorio.

poi ancora un viaggio, nei pressi della mia città, in cui accompagnavo qualcuno, per un tratto.



questo è vero, spesso faccio da autista/accompagnatore del resto. con e senza automobile.

7 commenti:

Renata_ontanoverde ha detto...

Le scarpe rappresentano voi in relazione alla vita e indicano il vostro modo di procedere di fronte alle situazioni. Provare tante scarpe è simbolo di indecisione, non avete ancora trovato la vostra via. Scarpe strette sono segno di costrizione e mancanza di libertà nelle decisioni.
Se invece siete scalzi vuol dire che siete insicuri e sottovalutate le vostre capacità
----
questo il significato trovato in internet!

nellabrezza ha detto...

ah ah...allora capisco, si sono affastellate troppe paia di scarpe, troppe cose, evidentemente. ma erano tutte scarpe molto comode, in ottimo stato, morbide e confortevoli. solo che un paio o due erano finite sotto un pò di terra, le ho rispolverate e via!

endi ha detto...

le donne sono sempre piene di scarpe :)

leggerevolare ha detto...

camminare nei sogni è il percorso attraverso la vita, viaggio di individuazione di sè...

ma le scarpe sono un simbolo sessuale... fai tu

nellabrezza ha detto...

Odio, davvero le scarpe sono un simbolo sessuale ?? E che simbolo, di cosa???

Ele ha detto...

Uhhh...seppellire e disseppellire le scarpe...:-) Un sogno che non saprei decifrare:-) Io ho fatto un sogno strano la notte scorsa, ma riesco alla fine a trovare il bandolo della matassa. Spesso sono semplici associazioni tra quel che si pensa prima di andare a dormire e quel che s'è visto o fatto nel giorno. Però i sogni...alle volte mi lasciano stupefatta :-)

keiko ha detto...

Le scarpe sono un simbolo sessuale?!! Io ne ho pochissime...che vorrà dire?!