...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


sabato 2 novembre 2013

nuotins

questa foto, di una coppia di amici miei, mi emoziona moltissimo...
nuotare insieme.
una cosa bellissima e che trovo molto simbolica...

nel mio pc e nel blog in modo particolare si è inserito un virus...perciò ve la posto oggi, da altro pc.

chissà perchè sta cosa non mi è ancora riuscita. devo avere ancora fede che accadrà, secondo voi ?



(beh comunque questi due fanno emozione, a vedere come si amano, alla loro età ! magnifico, mi fanno ben sperare !)

10 commenti:

elenamaria ha detto...

Metti la foto e saluta la Sicilia!

Farfalla Legger@ ha detto...

Beh quando il virus sarà scomparso potrai mettere la foto...Io ti aspetto
Baciobacio

Renata_ontanoverde ha detto...

attendiamo la foto ;)

leggerevolare ha detto...

sembra un rebus

Renata_ontanoverde ha detto...

che bel mare !!! e splendida foto!!

Renata_ontanoverde ha detto...

che bel mare !!! e splendida foto!!

Farfalla Legger@ ha detto...

Che mare...

antonypoe ha detto...

chissà perché proprio il nuotare insieme. quando sono milioni le cose che si fanno e possono fare insieme. ciao

nellabrezza ha detto...

nuotare insieme ha un significato che va, per me, oltre i milioni di cose di cui parli tu. 'acqua rappresenta anche - nei sogni - l'inconscio. io credo che nuotare insieme in questo elemento rappresenti il nuotarsi dentro reciprocamente...un contatto ad un livello profondo. ecco perchè mi piace tanto, è la condivisione di qualcosa di piacevole e profondo...

nellabrezza ha detto...

e poi perchè fare "milioni" di cose ?? ne bastano poche, ma buone !! come gli amici cari...