...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 22 novembre 2013

concentration

sono concentrata.

sono molto concentrata su di me e sulla mia vita.

sono più che mai concentrata. 

mai come in questo momento della mia vita ho cercato - ed ottenuto - il tempo di concentrarmi su di me. e su ciò che amo. 

perciò sono anche molto concentrata su chi si impegna con me. 
molto concentrata.
tutto mi si può dire salvo che non sia concentrata.


così tanto concentrata che potresti definirmi una scassapalle immagino...


ma mi fa ridere questo epiteto ah ah !! non mi fa mica incazzare, come un tempo.

del resto penso immodestamente che il gioco valga la candela, e dunque...


13 commenti:

endi ha detto...

penso sia una bella poesia eleonora.

Coloratissimo ha detto...

Concentrato: significato letterale ,il tanto in poco.
Domanda, perché,di cosa e per cosa?
O forse è una poesia?
Felice e concentrato fine settimana,fulvio

leggerevolare ha detto...

...è anche una questione di rispetto sai... giusto essere concentrati
non ti perdere cara

nellabrezza ha detto...

più che il tanto in poco, che pure mi interessa, io intendevo il prestare attenzione. sono concentrata vuol dire che mi presto attenzione...tanta ! e che ascolto molto bene me stessa. e anche chi mi sta intorno, e chi amo. e poi sì, anche il concentrato che sono io stessa, che sento così fortemente...

elisa detta da te mi fa un pò ridere questa "raccomandazione". dovrei essere magari io a farla a te. io sto a posto oramai...

nellabrezza ha detto...

grazie endi. detto da un poeta è davvero un complimento.
eppure non l'avevo concepita come poesia...

Farfalla Legger@ ha detto...

Scommetto che stai meglio? Vero?

nellabrezza ha detto...

sì sì grazie farfalla, sto bene.

dtdc ha detto...

sei assolutamente divertente e autoironica. Non ho testato le tue qualità di martelletto pneumatico zebedeutico e non ci credo poi tanto :))
ciao!!

nellabrezza ha detto...

neanche io bruno !! l'ho scritto autoironicamente perchè in effetti sono...meravigliosaaa !

nellabrezza ha detto...

bruno ma quel profilo su cui sono andata non è aggiornato...! ma dove sei in effetti oggi qui in città ? potrei passare ed ammirarti da vicino accidenti !! non proprio in prima fila chè mi piace essere sempre defilata...però dal fondo della sala, potrei sì, ascoltarti dal vero...sono anche curiosissima sai ..?

dtdc ha detto...

me sa che sarà pe n'artra vorta. sono già in direzione Brennero : (

nellabrezza ha detto...

vabbè dài ! alla prox !!!

Paolo ha detto...

:)) una concentrazione allegra, una simpatica autoironia. E i veri scassapalle non ne hanno mai contezza, di esserlo....