...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 23 maggio 2013

m5s

il movimento 5 stelle esprime anche il grande bisogno di tanti italiani di onestà chiarezza e trasparenza e voglia di fare e di ricostruire. di rispettare questo bel paese e rispettare i cittadini che ci vivono. sì, può anche darsi che dietro ci sia "solo" una operazione di marketing... ma evidentemente staremo con occhi e mente aperta, io credo che abbiamo già esperienza di essere stati fregati tante volte. ..tuttavia consiglio tutti di diventare attivi, partecipando. io ci proverò. si vede che ho necessità di essere conquistata di nuovo da idee. da buone idee.

4 commenti:

fracatz ha detto...

brava, brava

nellabrezza ha detto...

...lo considero un complimento !

Carla ha detto...

Credo che la politica non debba mai trasformarsi in una fede cieca, ma in una collaborazione tra esseri umani, che sono "naturalmente" portati ad indovinare ed ha sbagliare. Per quanto il M5s non le stia azzeccando tutte, credo che, se da domani non esistesse più, mancherebbe agli italiani una grande opportunità.
Un saluto.

nellabrezza ha detto...

esatto carla, una grande opportunità. da cogliere in prima persona, non delegando più. un modo nuovo. perciò suscita tanta paura.