...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


lunedì 20 maggio 2013

invece

ricevo un sacco di inviti, ad eventi, incontri politici. taluni con politici o aspiranti tali che conosco di persona !

non mi va non di andarci. non mi va neppure di stare a sentire. nè di leggere, i tanti buoni propositi.


sono veramente stufa di dare fiducia, di crederci.



è proprio brutto quando si perde la fiducia. perchè crederci significa sperare. 

se si perde la fiducia si perde anche la speranza. è la fine. 
è come una piccola morte.
vivere infatti è guardare in avanti. e collaborare. anche solo con la speranza.

invece.

7 commenti:

Soffio ha detto...

invece..NO, non mollare

fracatz ha detto...

vedrai che col tempo tutto si sistemerà,
d'altronde i buoni propositi ci sono, ma purtroppo la moltiplicazione dei peni e dei pesci riusciva solo ad uno

nellabrezza ha detto...

già ma...tra una settimana qui a roma se vota. .... io mi trovo di nuovo in imbarazzo mannaggia. posso dargliela vinta a chi dice che il voto è inutile ??

Old man ha detto...

Fai come me, vota Marino sindaco (che è la scelta meno peggiore, ahimè, non la migliore) votando o una delle liste che lo appoggiano ma NON il PD, oppure dando il voto alla lista di Medici (Repubblica Romana), non importa a chi, tanto almassimo quella lista avrà un seggio, e nel caso spetta al candidato sindaco, cioèa Medici, che è persona in gamba.

Neanche io riesco a non votare, anche se ho be poche speranze

nellabrezza ha detto...

sì avevo già pensato a marino, che conoscevo già da prima...figuràti che se lo ricorda bene mio padre, ora 87enne, lo conosceva personalmente parecchi anni fa.. ho anche una amica che si candida con sel e penso che l'appoggerò, è una gasista nonchè persona degna. sul resto non saprei, anche se probabilmente contatterò direttamente e personalmente il Mov5S, e non so cosa ne sortirà!

Old man ha detto...

non credo nel M5S perchè non apprezzo il suo candidato sindaco. Sel può essere una buona scelta!

nellabrezza ha detto...

old ti consiglio di andare a conoscerli, quelli del movimento! potrebbe essere una gradita sorpresa.