...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


sabato 2 febbraio 2013

Prima mail






Non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino agli orecchi degli amanti.
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.”


(Alda Merini)

e primo regalo di compleanno.

grazie R.  !!! ...eh le donne hanno sempre una sensibilità speciale ...

10 commenti:

Linda ha detto...

Auguri!!!!!

nellabrezza ha detto...

grazie linda !!! non ho risposto al tuo sms perchè me ne sono accorta troppo tardi, mi sembrava troppo tardi...baci !

leggerevolare ha detto...

m'hai fregato... pensavo fossero parole tue!!!
auguroni di nuovo...


Sara ha detto...

Cari auguri anche da parte mia!! :)
Buona serata.

nellabrezza ha detto...

Non ho fregato nessuno, non hai notato che tra parentesi c'è il nome dell'autrice ??!

nellabrezza ha detto...

tuttavia è come se le avessi scritte io. le penso tutte queste parole, una per una.

Old man ha detto...

in ritardo ... ma prima non potevo: auguri!

nellabrezza ha detto...

grazie caro old !! quanto mai graditi i tuoi auguri ...!

pyperita ha detto...

Auguri, anche se in ritardo!

nellabrezza ha detto...

grazie pyp !