...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


sabato 2 febbraio 2013

candelora

"dell'inverno semo fora
ma se piove e tira vento (come oggi)
dell'inverno semo drento"...

e oggi è anche il mio compl. 
oramai ho valicato il passo, e il futuro sarà una placida discesa
verso una maturità che si potrà magari definire giovanile...

beh volevo condividere con voi, oltre che con tutti quelli su fb.

e un bacio particolare a chi me li ha fatti in anticipo, gli auguri...


9 commenti:

Renata_ontanoverde ha detto...

baci baci, la tiratina d'orecchie te la faccio quando torni a Trieste :D ...a rate.... ;P

SazioZero ha detto...

Tanti auguri, goditi questa giornata nei migliori dei modi. :)

fracatz ha detto...

auguri, piccola
100 di questi giorni

nellabrezza ha detto...

grazie grazie. il tuo bel regalo cara renata l'ho pubblicato anche su fb..citandoto in anonimo però..;-)))

caro fra, quando mi chiami piccola mi fai intenerire tutta...mmhhh!

endi ha detto...

auguri anche se in ritardo, ma quale placida discesa, adesso è tutta poesia.

luciano1 ha detto...

Semo fora? Oggi, 6 ,iniziato con forte pioggia,...ora c'è un sole degno di giugno..Se penso che un anno fa eravamo sommersi dalla neve,e non ne saremmo venuti fuori prima di 2-3 settimane..

nellabrezza ha detto...

luciano appunto semo drento perchè il giorno della candelora, appunto, faceva freddo e pioveva.
confermato il proverbio dunque.
e per sabato arriva la neve anche qui a roma...

Elio ha detto...

Io, purtroppo te li faccio in ritardo gli auguri. Non capisco cosa intendi per andare in discesa perché cosa dovrei dire io che ne ho già 70? Sono alla fine della discesa? Spero proprio di no. Un amichevole abbraccio augurale.

nellabrezza ha detto...

grazie elio !

no è che mi sembra di aver oltrepassato un valico.

uno dei tanti del resto.

mi riferivo ad una mia sensazione personale, relativa alla mia età.

non è detto che andando ancora avanti, verso la tua età, non mi sentirò assai più giovane di oggi !!