...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 5 febbraio 2013

adorato...e saggio !

“Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere.
Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c’è solamente un semplice “ciao”. […] Ci sono persone che: nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita…mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.”


 Luciano Ligabue


9 commenti:

stefanomassa ha detto...

io amo ligabue...che bel frammento...come va ele ;) ma tu di che parte della galassia sei? un beso stef

nellabrezza ha detto...

ma perchè, la galassia è forse divisa?

bacio ricambiato

Old man ha detto...

sottoscrivo in toto il pensiero del Liga

leggerevolare ha detto...

bellissime parole e soprattutto vereeee...

antonypoe ha detto...

la penso anch'io così. ciao

nellabrezza ha detto...

l'avrei scommesso... ho pensato a te quando le ho lette, queste parole...

Renata_ontanoverde ha detto...

Non ricordiamo tutti, è molto poetico e romantico quello che dice il Liga, ma da una valenza un po' troppo forzata alle parole ... tipico degli uomini!

nellabrezza ha detto...

ma come non ricordiamo tutti renata??
io me li ricordo tutti tutti ehh?!
ah ah!

nellabrezza ha detto...

vabbè torno seria... mi ricordo le persone che sono state importanti. sia che ci sia stato un buon esito che uno meno buono. sono tutte le esperienze che contano, a volte quelle che ti han fatto soffrire sono più importanti e decisive per la tua crescita di quelle che si sono concluse meravigliosamente.
sono stata abbastanza seria ? no perchè con l'avvicinarsi della primavera mi prende un'allegria, nonostante le mie disgrazie, proprio vaporosa ah ah !!