...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 19 febbraio 2013

4 risate


ogni volta che appare il buffone in tv mi chiedo preoccupata : "ma quello sarà crozza truccato  o proprio lui lui??"
perchè con quei pomelli rossi e gli occhi infossati, tutto il cerone, la crapa pitturata alla Ken...sembra più un pupazzo lui che crozza travestito.


forte l'intervista con mentana. c'è da farsi un sacco di risate ! è proprio una comica... ha appena detto che le tv sono importanti, poi dice che dopo tutto non hanno tanta importanza...così mentana ribatte "ah dunque è per quello che siete andati in tv continuamente?"...e via così.

una comica vera.
c'è da ridere su tutto.
dice tutto ed il contrario di tutto. demenza senile ? battute da avanspettacolo ?

ora capisco quelli che dicono che è "divertente"... peccato che poi lo votino.

4 risate prima di dormire.

8 commenti:

nellabrezza ha detto...

ed ha fatto anche un volantino a forma di modulo per rimborso imu, che truffatore da operetta, per quei poveri pensionati che ancora gli credono, il buffone !

fracatz ha detto...

conosce bene i suoi polli
se vuoi puoi vederlo nel vero, basta tu abbia la capacità di cogliere certe espressioni, certe movenze degli occhi , delle labbra

Renata_ontanoverde ha detto...

ha sempre il sorriso stampato sulla faccia di chi sta per prendere per il cu@o l'interlocutore, ha dei toni che di politico non hanno nulla, ma tutto dell'incantatore di serpenti, dell'imbonitore da paese dei balocci.

ci ritroveremo tutti trasformati in ciuchini ????
che risate amare ...

fracatz ha detto...

non è il suo sorriso quello che spaventa, prova ad analizzarlo se lo beccano in un momento fuori onda
e poi con tutto quello che ha speso una pompatina alle labbra poteva darla, almeno per sfatare il detto di diffidare dalle persone con labbra sottili od inesistenti, ma gli occhi, gli occhi, possibile che la gente ancora non sappia svelare una persona dai suoi occhi

endi ha detto...

secondo me è un grande. dove lo trovi un altro come lui. scherza, gioca, racconta barzellette, gran seduttore, festeggia a tutto andare.
lui si che ha capito di come funziona la vita no io, e chiaramente a lorsignori ben poco gli interessa degli italiani. :(

nellabrezza ha detto...

sì sa come far ridere, dopo tutto la metà almeno degli italiani pensano "checcefrega d'a politica?".. sotto a quel sorriso plastico c'è una durezza granitica ed una determinazione fuorilegge inintaccabili..

pyperita ha detto...

Il problema non è tanto lui, è che ancora molti italiani gli credono e lo votano. E meno male che doveva essere finito il momento delle favole.

leggerevolare ha detto...

IL MIO DITO HA UN RIFLESSO CONDIZIONATO... APPENA LO VEDE SPINGE IL TASTO PER CAMBIARE - ORRIDO


... E' VERO SEMBRA KENT