...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 31 gennaio 2013

pro M 5 S

ieri un simpatizzante grillo mi ha mandato un video per mostrarmi i "mostri che tanto spaventano gli elettori",
questo: 



devo ammettere che ne ho visto solo una parte. sono sinceramente convinta che siano tutte persone
eccellenti, e degne della massima stima e fiducia.
e spero anche che vinceranno, spero che tutti quelli che non vogliono votare vadano e votino per
queste persone, persone come noi, anzi spesso anche migliori di noi, sinceramente ed onestamente impegnate, per come si vede qui.

sarà una prova per loro. e spero che resistano, che sappiano resistere, più di tutti gli altri le cui "prodezze" abbiamo sotto gli occhi ogni giorno.

la vera resistenza oggi è quella di saper resistere alle lusinghe del denaro e dei potenti che con il denaro corrompono tutti e tutto. anche noi, anche voi. 

mi auguro che sapranno rimanere robin hood.

5 commenti:

luciano1 ha detto...

Si,ma il maggior problema è Grillo..il suo maschilismo irrefrenabile ,gli ha fatto cacciare la Salsi,persona degnissima ,madre di famiglia che si era veramente dedicata al movimento per anni,e a subire perfino un processo per aver dato della "Vecchia puttana" alla Levi-Montalcini,accusandola di essersi fatta pagare il nobel da una multi nazionale del farmaco..Processo ove ha patteggiato e poi ha fatto ricorso sulla cifra da pagare..No,io non ci sto..

fracatz ha detto...

brava, le occasioni passano una sola volta nella vita
E questa non si ripeterà
Se si riuscisse a mannalli a ffanculo tutti senza pensare al domani, tanto peggio de storace (che si a-ripresenta in regione) credo non ci sia

nellabrezza ha detto...

beh luciano sulla levi-montalcini direi che la salsi ci è andata troppo pesante.. non vedo il nesso tra le ricerche e il nobel..ah! forse le ricerche alla levi-montalcini le ha finanziate la multinazionale del farmaco ? perchè che io sappia il nobel non lo pagano le imprese... o no? sì grillo pur essendo il motore principale, per me è troppo spinto, in tante occasioni.
però se deve andare tutto a puttane perchè non a queste ??

stefanover ha detto...

la montalcini veniva finanziata dalla bayer, (quella del gas dei campi di concentramento il zyclon, e dalla monsanto... suoi evidenti i contributi alla diffusione degli OGM, e la creazione dei semi ibridi, che i contadini sono costretti a ricomprare ogni anno, dato che non hanno sementi...) che poi politicamente fosse anche equilibrata, ciò non toglie ne aggiunge nulla... il nobel per la scienza è evidentissimo che lo pagano le multinazionali dei farmaci...

per carità, magari Grillo non è il massimo, allora rivotamo Giovanardi ? o Maroni ? o Alfano ?... o Bersani...

Lorenzo ha detto...

Secondo me la sfida è un'altra: trovare un modo per gestire l'assistenzialismo che sta affondando l'Italia.