...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 14 dicembre 2012

uomini

quando sono partita per berlino con noi in attesa c'era vendola, che ha preso il nostro stesso aereo.
sì, i nostri occhi si sono incrociati, i miei ed i suoi...succede con le persone intelligenti, di scambiare sguardi potenti.
non mi sono complimentata con lui perchè un pò mi vergogno di parlare con persone importanti, un pò c'era tanta gente che si fermava con lui, saicheppalle?
un uomo assolutamente arrapante, al di là delle preferenze politiche. un vero peccato che preferisca altro.
sensuale virile carnale, con stile.

stamattina esco per una piccola commissione e chi ti  vedo seduto al tavolino di un caffè? uno dei personaggi più carini della celebre telenovela italiana un posto al sole. assolutamente carino ! l'ho individuato dalla bella voce, stava parlando con due tizi.

dopo poco mi fermo per il mio caffè, un altro caffè, un'altra strada, e chi incontro?
giampiero mughini, con il suo bel cane... beh non è il massimo, però è una persona intelligente.
è una città piena di gente questa.



sorvolo sul fatto che spesso qui s'incontra a spasso con i suoi tre bassotti un celebre maiale giornalista, senza voler offendere i maiali. di quello no, non dirò, perchè come uomo fa piuttosto schifo, inoltre ha deprecabili idee e si vende come una puttana, anche se lui vende la sua penna..

11 commenti:

Linda ha detto...

Vendola mi piace molto, anche fisicamente. Lo trovo magnetico, nel modo di parlare e nelle movenze, ma soprattutto magnetico nelle idee. Ma come te, non mi sarei avvicinata, se lo avessi incontrato. Per riservatezza. :))

nellabrezza ha detto...

eehh...siamo troppo timide !!

Patalice ha detto...

Vendola affascinante?!
mah...a me manco politicamente attrae!

fracatz ha detto...

io li odio tutti gli uomini e non capisco come fanno certe donne a conviverci
per fortuna che il fenomeno va scemando

Soffio ha detto...

quanta gente tutta assieme !!!

elenamaria ha detto...

E ma beatattè!! Qui nno si incontra nessuno mai ma proprio nessuno. Mi incuriosisce il giornalista, di venduti ce ne sono così tanti...

keiko ha detto...

Ma che non ci dici chi è il giornalista?!
Io ho in mente un paio di nomi.
Non è che puoi almeno indicare l'iniziale del cognome??
Sono curiosa come una scimmia....))

nellabrezza ha detto...

g.f.

non è l'abbreviazione di grande fratello, ma siamo nel genere. ma più vecchio d'età.


fracatz: non per me va scemando.

pyperita ha detto...

Se Vendola è affascinante, lo è molto anche il compagno, davvero un bell'uomo. Non mi sarei avvicinata, non tanto per timidezza, ma per non scocciarlo.
Chi era l'attore di un Posto al Sole?
Quanto a Ferrara (il nome lo faccio io senza problemi) è un uomo che preferisco non incontrare perché non avrei problemi a insultarlo.

nellabrezza ha detto...

l'attore era il fotografo, ora non mi sovviene il nome...dal vivo è piuttosto giovane, direi sotto i trenta!

per la stessa timidezza e voglia di non scocciare che mi ha tenuta lontana da vendola, non potrei mai insultare pubblicamente quel maiale.
semplicemente non è da me offendere così, così apertamente. ma il mio sguardo dice più di molte parole.

nellabrezza ha detto...

@soffio: a roma si dice: quanno a tordi quanno a grilli !