...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 21 dicembre 2012

nuovo

quest'anno un nuovo inizio - per la fine annunciata dai maya - che ci doveva essere anzi ora che scrivo ci dovrebbe esser già stata, mi sembra fosse previsto per le 11....

quindi doppia fine e doppio inizio, tutto è bene quel che finisce bene visto che ancora non si è vista, eccetera eccetera...

avrei voluto trovare qualcosa di speciale di  veramente speciale per voi per voi tutti cari amici del blog perchè non c'ho tempo di scrivere a ciascuno affettuosamente o meno come vorrei, simpaticamente e comicamente come vorrei e non ho internet a disposizione in questo momento, solo pochi minuti di corsa al mattino, però vi ringrazio tanto di esserci ogni giorno e di stare a sentire senza far storie oppure facendone tante ma va tutto bene lo stesso sono felice di conoscervi e di condividere con voi tanti momenti miei e nostri...

una fine è sempre un nuovo inizio e di ciò soltanto dobbiamo rallegrarci.

in alto i cuori !!! e tanti auguri di felicità !!




a presto, non so quando spero presto. metto una fotina beneagurale ah ah !! 


12 commenti:

endi ha detto...

passa buone feste ele, ma babbo non era un pò + panciuto? :)

pyperita ha detto...

Auguri di buone feste, da passare in compagnia :)

leggerevolare ha detto...

scusa, ma l'indirizzo di babbo natale?!!! ... :)

AUGURI

Renata_ontanoverde ha detto...

eh si, ha ragione Elisa, l'indirizzo del babbo natale della fotina.... per una fuitina ..;)
auguri un abbraccio! Renata

keiko ha detto...

Peròòòò!!
Mi sembra un ottimo Natale!!!!

Auguri!!!!

Linda ha detto...

No maddai, preferisco il babbo con pancia e barba... questo muscolato qui mi sembra solo un idiota...


Auguri cara, sperando di vederti presto!! Un abbraccio!!

giorgio giorgi ha detto...

Auguroni di buone feste.
Giorgio

Cosimo Piovasco di Rondò ha detto...

Tanti cari auguri di Buone Feste, Ele.
Un abbraccio, tuo
Cosimo

luoghinonluoghi ha detto...

buon natale

redcats ha detto...

Buon Natale!

Sara ha detto...

sei sparita anche tu?
ah! il template cambiato mi dice...che
notte

nellabrezza ha detto...

grazie a tutti degli auguri ! siete sempre carinissimi e mi siete tutti molto cari !