...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 2 ottobre 2012

TeneRRone

“Come mai così strapazzata oggi, cara?" (è il mio capo che mi parla così ieri mattina, lunedì)


"Non ti sei truccata… sei così...non curata. Problemi di… cuore ?" -allungando la manina.. (sa della mia situazione, diciamo così,“incompleta”..)


“Ma io non mi trucco mai !”  - rispondo stupita.
“Sì, il cuore…” (con un po’ di tristezza).

Ma ho capito solo stamattina, allo specchio, perchè mi vedeva "strapazzata"..

Avevo i capelli tutti arruffati, non avendo messo il gel ! (ora c’ho una testa all’angela davis, non so se ricordate, tipo afro)

Tuttavia è un teneRRone, un tenero-terrone (quando non è un bastardo sia chiaro !).
E’ comunque un uomo che mi guarda attentamente…
Talvolta anche annusa l’aria intorno a me… e si accorge del mio profumo.
Credo sia una forma di affetto… non potendo sperare in altro.

1 commento:

endi ha detto...

che portento l'ultima frase :-)