...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


domenica 28 ottobre 2012

Si sospettava

Si sospettava che dietro la dolcissima blogger si celasse una squisita ospite e la sua piacevolissima accoglienza ... e iersera i sospetti sono stati pienamente confermati.
Grazie cara occhiazzurrita di averci regalato una serata così bella! ...e averci dato l'opportunità di conoscerci tra bloggers e non. E' stata veramente una sorpresa piacevole, tra i tuoi giganteschi gattoni !! giuro che non ho mai visto gatti così grossi !!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Ele, il piacere di avervi ricevuto in casa nostra è stato immenso. Tu e le altre amiche, nonché i loro compagni, mi/ci avete fatto passare una piacevolissima serata, divertente e allegra. Da ripetere. Grazie!
Un abbraccio.
B.

nellabrezza ha detto...

eh l'ho visto come era felice c. !! anche a lui hai fatto un bel regalo, cara !

Renata_ontanoverde ha detto...

Aspetta di vedere Mucia, prima di dare un giudizio ;)

Renata_ontanoverde ha detto...

P.S. complimenti per il template : una figata!

nellabrezza ha detto...

grazie renata !! oddio anche tu hai una gigantessa ?!? macchè je date da mangiàààà?!?!?

luoghinonluoghi ha detto...

abbiamno tutti gatti gossi qui

Maude ha detto...

E però avrei voluto esserci anch'io!
Ciaooo

nellabrezza ha detto...

GROSSI e/o ROSSI nonluoghi ?

le mie gatta e gattine sono rosse ma non grosse, i gatti che ho visto sabato eran grossi, grossissimi! ma non rossi... e redcat sembra essere sia rosso che grosso !! ed i tuoi come sono?

Anonimo ha detto...

Maude! Magaaaaaari!
Baci! B.