...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 19 ottobre 2012

chiave


la chiave ! finalmente mi hanno dato la chiave...!

anche lì una dura lotta, che finisce con una mia semi-vittoria.

ed una lotta per qualcosa che non esiste, la chiave ce l'hanno chiavi e porci e là dentro non c'è assolutamente NULLA che appetisca ladri & affini. eppure la chiave era vista come un simbolo di..potere(?) visto che il possesso e l'uso mi sono stati concessi solo dopo discussioni e richiami alla responsabilità eccetera quasi come in un rito...
ed io sono la sola che non ha mai rotto nessuna serratura, contrariamente a tutti gli altri, che disponendo delle chiavi prima di me hanno combinato casini a non finire.
dunque la scarsa fiducia in se stessi proietta la sfiducia anche in me. che pure sono fallibile eh?! ma assai meno degli altri, oso dire.

bene, ho combattuto opponendo un motivo inoppugnabile. che se devo stare per la strada al freddo aspettando (poichè io arrivo prestissimo per una serie di circostanze di natura risparmiosa in cui mi hanno confinato loro stessi) mi ammalerò.

l'unica cosa che li ha convinti, alla faccia dei diritti umani di cui si sentono investiti per lottare nel mondo !

1 commento:

leggerevolare ha detto...

cavolo ma non me lo avevi detto!!!
finalmente!!!...
...certo non commento