...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 25 settembre 2012

incertezze

una bella ragazza viene a fare le fotocopie nel negozio.
nel negozio della mia amica G., dove vado a fare due chiacchiere ogni tanto, sul finire del giorno.

G. spiritosamente chiede :"mi scusi, ma lei è fidanzata? perchè io ho un figlio tanto carino, mi piacerebbe proprio che si trovasse una fidanzatina bella come lei..."

la bella ragazza si rabbuia in volto, ma non per lo scherzo, cui del resto mi sono aggiunta proponendo il mio bel figlio pure sfidanzato.. la bella ragazza dice: "il fatto è che non lo so, non ne sono sicura, di esserlo! il mio fidanzato è ancora indeciso.., perciò io non lo so"

ah ho capito. 
è che questi uomini moderni non sono mai sicuri di fare i fidanzati.
amara conclusione.
per la bella ragazza ventenne, chè noi over fifty  almeno qualche fidanzato certo in gioventù l'abbiamo ben avuto. 
amara condivisione di non esser sole ad incazzarci con le indecisioni maschili di sempre.

Nessun commento: