...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 26 luglio 2012

oggi non ci sono...


oggi non ci sono, ogig non ci sono già più, ultime 3 ore di lavoro, capelli da urlo e solo poche cose da mettere in valigia, anzi nello zaino !

oggi non mi dite nulla, non mi raccontate nulla, non voglio sentire di nessun problema, oggi voglio esprimere e commentare solo la mia partenza,oggi sto per andare.

in ferie.

ma torno presto.

sì ma poi riparto !!  beh ne riparleremo...buon prosieguo gente !  

9 commenti:

antonypoe ha detto...

buon viaggio. mi piacerebbe vedere quei capelli :)

fracatz ha detto...

rilassati, che poi l'inverno è lungo

nellabrezza ha detto...

@antonio: ti mando la foto, così potrai fare un urletto eh eh!

@fracatz: farò vacanze anche in inverno!! desidero dilapidare completamente i quattro soldi che guadagno a part-time ! non credo nel futuro ..

leggerevolare ha detto...

divertiti e salutami Susanna

Sara ha detto...

Io oggi gli ho lisciati! :)
Grazie e buona notte!

stefanover ha detto...

bene, anche per me ultime ore...

ma niente vacanze...

meditazioni...

mmmmm...

un abbraccio, a presto !

Renata_ontanoverde ha detto...

Buon viaggio quindi !!!!
Una breccia nell'evasione e nella serenità! ciaoooo

Cosimo Piovasco di Rondò ha detto...

Ciao, Ele. Grazie per la fiducia che hai dimostrato di iscriverti al mio blog vuoto...
Che adesso proprio vuoto non lo è più visto che ho ricominciato a scriverci.
A presto, baci, tuo
Cosimo

nellabrezza ha detto...

Toh guarda chi si rivedee !!
Cosimo Piovascooo?!???