...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


lunedì 18 giugno 2012

rimorchio selvaggio

proprio stamattina al Ruggito del Coniglio intervenivano gli ascoltatori, a raccontare divertenti episodi di "rimorchio" selvaggio capitati.

ad una certa, nel pomeriggio, mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto. ma non me ne sono neanche accorta...  quando l'ho visto poi lo squillo, ho chiamato curiosa... magari qualche amica depennata dalla rubrica per assenze troppo prolungate chissà... ?

invece dopo la risposta, cioè l'apertura della comunicazione, si sentivano voci in sottofondo, familiari, ma nessuna voce rispondeva ai miei "pronto"..

riattacco e dopo un pò arriva un sms: "ciao bambola k 6?"
"no scusa" ho risposto, "makkì 6 tu?? hai chiamato tu e chi ti ha dato il mio numero ???"
"sono luca e tu chi sei ? e come va ?"

"ma sei luca g...? e se non lo sei,  mi sa k hai sbagliato numero e ciao eh!?"

"...e da un po k sono a letto volevo sentire qulcuno o avuto un incidente o fatto il tuo num a caso..."

insomma, almeno avesse saputo ed esercitato la grammatica, avrei anche fatto un'opera buona, dare ascolto agli ammalati.

10 commenti:

leggerevolare ha detto...

rimorchio gratis per non spendere fior di soldi a quelle a pagamento... furbooooo!!!!

Lucia ha detto...

ahahahahah....ancora esiste certa gente!!! non ci posso credere!!!!!!!

nellabrezza ha detto...

vuoi il numero ? 3319357405.
magari è davvero un povero infortunato costretto all'immobilità..

fracatz ha detto...

magari è uno che ha ancora l'opzione di autoricarica
però ad una femmina fa sempre piacere

Maude Chardin ha detto...

Ahahaha l'opzione di Fracatz non mi sarebbe mai venuta in mente, va là che ingenua che sono.

Conte Max ha detto...

Acc..il povero malatino...era stato pure fortunato e tu gli hai stroncato la carriera :)

nellabrezza ha detto...

fracatz ho chiamato solo per pochi secondi, per assicurarmi che non fosse un amico / una amica veri, magari depennati.. quindi non ho contribuito un granchè, in caso di autoricarica. però sarebbe una bella idea no? per farla fruttare.

pyperita ha detto...

Ho pensato la stessa cosa, uno così non merita il tuo conforto :)

nellabrezza ha detto...

beh non possiamo fare solo illazioni maligne. tuttavia quelle h mancanti sono state esiziali. mi spiace ma la penso così.

Anonimo ha detto...

hey nellabrezza.blogspot.com owner discovered your site via yahoo but it was hard to find and I see you could have more visitors because there are not so many comments yet. I have discovered website which offer to dramatically increase traffic to your site http://massive-web-traffic.com they claim they managed to get close to 4000 visitors/day using their services you could also get lot more targeted traffic from search engines as you have now. I used their services and got significantly more visitors to my website. Hope this helps :) They offer most cost effective services to increase website traffic at this website http://massive-web-traffic.com