...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


mercoledì 11 aprile 2012

non ce l'ho fatta ad arrivare ...

in ufficio, stamattina. poi al tg scopro il motivo:

"ROMA - Traffico in tilt mercoledì 11 aprile in alcune zone della Capitale: i problemi maggiori si registrano su Aurelia e Prenestina. Sull’Aurelia auto incolonnate a causa del concorso di accesso a Medicina indetto dall'Università Cattolica: circa 9 mila aspiranti medici sono giunti all’Ergife,dove affrontano la prima fase dei test di ammissione alla facoltà. Secondo la polizia stradale, forti rallentamenti e lunghe code a tratti riguardano circa 22 chilometri dell'arteria consolare: da Fregene a Roma"


...verso le 10 sono riuscita a tornare a casa.


certo che potrebbero anche avvertire chi abita nella zona, accidenti !!
...ma, avete letto? una coda di 22 kilometriiii!! non in una autostrada, ma in una strada consolare... tutti che scendevano, socializzavano...come nella canzone di lucio dalla sì!

4 commenti:

Linda ha detto...

pure io ho timbrato ad un'ora indecente!!!! Tutta l'Aurelia Antica bloccat...

leggerevolare ha detto...

ah ecco!! infatti ti avevo scritto su fb pensando che eri in ufficio!!
No che non avvertono.
Tra l'altro i concorsi all'Ergife sono una normalità e succede ogni volta, magari non così, con 22 km di coda che è veramente tanto!!!

stefanover ha detto...

ventiduechilometridicodaaa !!!???

conquellochecostalabenzinaaa !!??

il monti si fregava le mani eh !?

nellabrezza ha detto...

sì tutti in fila, fermi, completamente fermi, ma a motori accesi. beh non ho controllato uno per uno, penso che qualcuno dopo la prima mezzora completamente fermi avrà pensato di spegnere.
io il mio l'ho dovuto tenere in moto, avanzando a passo di lumaca, per un paio d'ore. anche per me è stato un consumo non previsto nè possibile, con questi chiari di luna...