...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 12 aprile 2012

fosse vero !

"Mi piacciono le persone piene di vita, di idee e di curiosità. Quelle che provano sempre ad avere qualcosa di più perchè sanno che la felicità dipende da loro.. Le persone attente, corrette, colte e curiose. Che amano scrivere e riflettere sulle cose, ascoltare e guardarsi intorno, fare le cose seriamente senza prendersi sul serio.."

dio se fosse vero, che esiste una persona così, sarebbe forse davvero la persona giusta ?!
in grado di apprezzare qualcosa per cui mi sono sentita redarguita, qualcosa di cui sono quasi giunta a pensare di disfarmi o di rimuovere, o di modificare...qualcosa che è stato considerato non bello, non giusto, qualcosa di cui mi si è chiesta la rimozione. del resto impossibile. io amo essere così e lo trovo fantastico. sarà ancora meglio il giorno in cui incontrerò qualcuno che la pensa proprio come me...più o meno, naturalmente..

1 commento:

giorgio giorgi ha detto...

Perchè nessun commento su questo post?
Mi sembra molto interessante e condivisibile...