...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 24 gennaio 2012

sono stata in irlanda...

di nuovo, ieri sera in dvd,  con questo film:

Un musical atipico. Da vedere assolutamente. Soltanto in biblioteca naturalmente. E' fuori da ogni circuito, come la maggior parte dei bei films. Che anche quando circolarono furono sugli schermi per pochissimo tempo...

6 commenti:

leggerevolare ha detto...

ma di che parla?

nellabrezza ha detto...

è un musical, ma atipico, cioè del tutto diverso da qualsiasi altro musical. ci sono canzoni bellissime con la traduzione in sottotitoli. nello stesso tempo è anche una delicata storia d'amore. che non finisce. non nel senso in cui finiscono tutte.
è anche una storia di amicizia. è anche una storia di entusiasmi e speranze. è anche una storia di gente dei nostri tempi, gente giovane, in una bella città (un pò) europea, essendo l'irlanda piuttosto lontana dall'europa... per me è anche il ricordo di un viaggio in quella città ed in quel paese, ed un rituffarsi in quelle atmosfere.

nellabrezza ha detto...

lo so non ti ho raccontato nulla di ciò che ti aspettavi. ma per le recensioni "normali" c'è internet. io volevo dare la mia.

Carlo Volebele Vay ha detto...

Once lo si può vedere in streaming su VideoWeed all'indirizzo:
http://www.videoweed.es/file/lbmr4yl1pkhd7
oppure su Novamov al'indirizzo:
http://www.novamov.com/video/vlqv6fijf5xp2
Ci vuole un pochino di pazienza con il buffering all'inizio, ma mettendo in pausa per qualche minuto in modo che si carichino le prime sequenze poi il film si vede perfettamente.
Ciao

nellabrezza ha detto...

Oh grazie Carlo! E' una bella informazione utile, se qualcuno volesse vederlo...
Piuttosto è cominciato il Carnevale ?...forse forse riuscirò a vederlo anche quest'anno... forse. tengo le dita incrociate per ora.:-)))

Carlo Volebele Vay ha detto...

Il carnevale veneziano inizia il 4 febbraio alle 18 con il gran brindisi in Piazza alla fontana del vino, se vuoi il programma ufficiale in pdf, lo trovi qui
http://www.carnevale.venezia.it/
Ciao