...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


venerdì 23 dicembre 2011

Regalo di natale

Ho ricevuto un bel libro, con una dedica che mi ha commosso:

"alla mia fiera ed orgogliosa amica..."

Mi ha commosso perchè mi ha ricordato chi sono e dove sono e da dove vengo e dove andrò.

Tra l'altro il libro è pregevole, scritto da una gran donna, e come poteva essere altrimenti ?
e il titolo mi ha ricordato proprio che quell'Angolo tutto per me è molto importante da tenere, da conservare.

Tanti molti auguri a tutti i lettori, affezionati e di passaggio.

9 commenti:

gabrythecat ha detto...

Auguri Ele, che sia un Natale sereno :***

antony ha detto...

l'orgoglio in senso proprio non è caratteristica che mi piaccia.
ma l'avrà detto in senso positivo: come determinazione.
buone feste a te e famiglia

Linda ha detto...

Fiera e orgogliosa... due aggettivi che mi piacerebbero per me. Fierezza e orgoglio, insieme significano dignità. Ti abbraccio.

elenamaria ha detto...

il titolo?

ele ha detto...

Una stanza tutta per sè ( l'avevo ridotto ad angolo...)

elenamaria ha detto...

Grazie
lo cercherò
il titolo è un mio sogno

nellabrezza ha detto...

è un libro molto famoso, lo è stato...
sì sulle prime un angolo sembra abbastanza, una stanza sembra bastare, ma poi ci si prende
gusto e si pensa ad allargarsi...

nellabrezza ha detto...

caro antony a mammetta gli auguri li ho fatti per telefono, tu salutami tutti gli altri, ed in particolare G. !!!

Flo' ha detto...

Cara e gentile amica, ti auguro un buonissimo anno 2012 e grazie per la tua adesione al mio modestissimo blog!
Flo'