...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


lunedì 19 dicembre 2011

mdg e sogni

mal di gola.
proprio dolore. in alto, non dove stanno le tonsille.
la propoli per bambini non ha funzionato.
dovrò uscire (sic!) per comperarla,
e anche per le arance.
non capisco perchè di giorno non c'è dolore
mentre di notte non mi fa dormire.. così seconda notte di
disagio e sogni.
stanotte mi sono tolta davanti allo specchio due enormi
denti canini. enormi! e senza dolore e senza neppure una goccia di sangue.
altri guardavano da lontano, senza dire nulla.
meno male ho pensato io, non si preoccupano per niente.
meglio così. meglio essere ignorate..che dover affrontare tante spiegazioni.
però gli altri denti, che dovevano ri-allinearsi, davano un certo fastidio...tale da non poter dormire...

poi ho letto che la perdita dei denti nei sogni è legata alla perdita di persone care, o alla perdita di un rapporto intimo, al timore di perdere la vitalità.

ci siamo dunque. è una specie di presagio.

1 commento:

leggerevolare ha detto...

non è difficile dare il nome a quei 2 denti.. tu sai