...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


giovedì 29 dicembre 2011

la chiave di S

le bibliotecarie devono averlo ripescato poichè sta per uscire il film...ecco, questo è un altro libro che ho letto "d'un fiato", seppure per me un fiato ora duri qualche giorno, perchè la lettura non è il mio piacere principale, o comunque viene dopo tanti doveri... tuttavia l'ho letto velocemente e mi è molto piaciuto, moltissimo. sì uno di quei libri anche ben confezionati..dopo averne letti a bizzeffe mi sembra di poterli "leggere" come un buon piatto di cui riconosco tutti gli ingredienti e apprezzo il giusto dosaggio... mi si è fomato lo spirito critico insomma. vi consiglio il libro, il film ancora non saprei.

2 commenti:

leggerevolare ha detto...

http://leggerevolare.splinder.com/post/13273832/la-chiave-di-sarah

visto che ne stavamo appunto parlando l'altro giorno, ho ritrovato il link nel mio vecchio blog. L'ho addirittura letto nel 2007. Infatti una copia l'ho lasciato nella biblioteca della scuola media che allora frequentava mio figlio - chissà che fine avrà fatto?
A me piaceva così tanto questo libro che praticamente me lo sono ricomprato per il mio archivio.

Certo cercherò di vedere il film!!

tipsandtops ha detto...

Mi piace "la lettura viene dopo tanti doveri", è verissimo... e per me anche quando si è stanca morta!