...

"Non possedere
qualcosa che si desidera

è parte essenziale della felicità"


martedì 22 novembre 2011

premier

sfaccendavo al lavandino stasera, dando le spalle  alla tv, quando ho sentito una parolina che mi ha fatto istantaneamente accapponare la pelle e venire un conato di vomito: premier.


"oddio"! - ho pensato subito - "che cazzate avrà di nuovo detto? no, per carità non voglio ascoltare, chiudo subito le orecchie e.... un momento!
ma non può più esser lui, no no! ora il premier è quell'altro !!!"... feeewww! che sollievo.


tanti anni di cazzate mi hanno fatto sviluppare un riflesso condizionato.

6 commenti:

Linda ha detto...

Se hai bisogno, da me, al Post di servizio, zona commenti, ci sono tante infomazioni su come fare tante cose.

Cattivella, perché pensavo che segnalassi la tua posizione. Ma forse non volevi essere trovata, allora chiedo scsa.

leggerevolare ha detto...

da brividi sulla pelle!! he he

gabrythecat ha detto...

istintivamente mi sono guardata alle spalle :D

nellabrezza ha detto...

io volevo farmi trovare !!! anzi ci terrei ad avere gli amici/amiche qui visualizzati in home page...solo che non so ancora come si fa..ho anche poco tempo è vero. non ci sto mettendo l'entusiasmo di anni fa....invece voi vedo che vi date parecchio daffare, brave !!!

Linda ha detto...

leggi la mail che t'ho inviato...istruzioni in arrivo :)

stefanover ha detto...

premier league...

stai parlando di calcio... (inteso come sport?)

:-))